giovedì 18 giugno 2015

Il pilota è un idolo finché è in rosso

Parodia di "L'amore è eternit" di Fedez e Noemi in salsa F1.

Guardo dalla Mercedes l'universo ferrarista
Scrivi fine in un secondo a chi parte in seconda fila
Lo so, è brutto da pensare
Ti aspetti che mi piaccia stare a cazzeggiare e non sopra una vettura
L'amore per la Rossa è un sentimento immenso
Mi ha detto un mio tifoso che insulta Fernando Alonso
Grigio, argento tossico
Per me sei stato il mio primo sogno ma la Rossa fu il mio seguito
A volte sembra che mi insulti ma non mi spavento
Nella vita ho ottenuto più titoli che tradimenti
Ho trasmesso il mio messaggio per piloti epici
Ti prego dimmi che sei fan, potrei perfino crederci
E tutti i miei tifosi fanno un muro da spavento
Il mio casco rosso non è più di loro gradimento, io tradisco all'esterno
Ma giudicarmi un traditore è l'atteggiamento tipico di chi è un fanboy dentro

Di gare ce ne sono tante, pensavo fossi l'ultima e invece no
In fondo anche tu sei un gran premio in più che su trecento non fa male
Io lascerà la Rossa anche se ora lo so
Che in fondo anche tu sei un fanboy in più

A volte Pirelli sballa la tua vettura
Per questo se rischi una gomma avrà una foratura
E' il mio punto debole, la mia causa di forza maggiore
Un senso di tradimento ti spezza il cuore,
Una ruota panoramica su uno scorcio suggestivo
Se ti guardo a luci spente sei un trampolino vivo
Accusi la mia età, è questo il tuo teorema
Prima era un problema d'argento ora è l'argento il problema
Non ho difficoltà a dirti che ora me ne sbatto
Anche se non sembra so tutto di quell'impatto
La verità è che non vinco ma non importa
Da quando non vinco ma non importa
Arrivi insultando piloti e scappi con gli altri idioti
I piloti ti attraggono ma insulti anche i tuoi simili
Il mio argento è tossico e tu mi dai addosso
Perché il pilota è un idolo... finché è in rosso

Di gare ce ne sono tante, pensavo fossi l'ultima e invece no
In fondo anche tu sei un gran premio in più che su trecento non fa male
Io lascerà la Rossa anche se ora lo so
Che in fondo anche tu sei un fanboy in più

La pole position sembra appartenere ad un'altra vita
Dove c'è Rubinho che quasi sembra piangere
E io che faccio pochi punti e penso che di gare ce ne sono tante
Pensavo fossi l'ultima e invece no e invece no

Di gare ce ne sono tante, pensavo fossi l'ultima e invece no
In fondo anche tu sei un gran premio in più che su trecento non fa male
Io lascerà la Rossa anche se ora lo so
Che in fondo anche tu sei un fanboy in più

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine