martedì 21 giugno 2022

Nuova collaborazione con Formula 1 and Co

Oggi non vi parlo di competizioni motoristiche, né attuali né passate, per segnalarvi una mia nuova collaborazione: stamattina, infatti, è uscito il mio primo articolo per il blog FORMULA 1 AND CO, per il quale ho iniziato a scrivere una rubrica intitolata Formula Vintage. Nello specifico l'articolo di oggi è dedicato ad Anthony Davidson e alla marmotta che gli ha tagliato improvvisamente la strada, venendo investita e provocando un danno all'ala anteriore della Super Aguri, quando il pilota britannico si trovava in un'ottima posizione nel corso del GP del Canada 2007.

Questa collaborazione fonda le basi su una conversazione avuta in privato con la fondatrice del blog Formula 1 and Co, Laura, che poi mi ha proposto di collaborare con lei e gli altri autori. Ho accettato, perché per quanto io sia legata al mio blog non mi dispiace l'idea di scrivere anche altrove (intendo continuare regolarmente a pubblicare sul mio blog, perché Obsolete Narrazioni di Formula 1 e la collaborazione con Formula 1 and Co sono due attività diverse di cui intendo occuparmi), specie su un blog multi-autore, che quindi permette la potenziale interazione con altre persone che parlano di Formula 1 in modo serio in un'epoca in cui altrove i driverstosurvivers iniziano a diventare la maggioranza.

Concludo invitando chi sta leggendo questo post a visitare Formula 1 and Co, se non lo conosce ancora, ma soprattutto un ringraziamento sentito a Laura per questa opportunità. Ultima cosa, ma non meno importante, lunga vita alle marmotte del Quebec, sperando che un giorno invece di suicidarsi sotto le ruote dei backmarker di passaggio possano mettersi sull'erba ad assistere alla gara con attenzione. Non credo che arriveremo mai a questo livello di mondo ideale, ma speriamo almeno che i backmarker del futuro possano sfuggire a disavventure tipo quella di Davidson qualora si intraveda per loro la possibilità di concludere un gran premio in una posizione finalmente di prestigio.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine