A volte capitano cose che proprio non ti aspetti, ma quello che mi è successo domenica sera va oltre la mia immaginazione. Prima di andare a letto ho controllato instagram... ed ecco che è avvenuto un evento che mi ha lasciata abbastanza spiazzata. Nelle notifiche mi sono ritrovata un follower dal nome illustre. Ho pensato "è un omonimo", oppure "è un suo fan". Invece no, sono entrata nel profilo del nuovo follower ed eccolo lì, Carlo Vanzini, con la spunta blu. Mi sono detta "è un bug", poi ho guardato la lista di followed: il Vanz è effettivamente un mio follower su instagram, alla mia pagina che di fatto è una fanpage della Formula 1. Presa da una curiosità insormontabile ho fatto un giro tra la lista dei suoi followed scoprendo cose interessanti, segue anche qualche altra fanpage, almeno due delle quali dedicate a Vettel.
Pur non comprendendo che cosa, nella mia piccola pagina che aggiorno di tanto in tanto, generalmente per postare cose fangirl friendly come repost di abbracci smielati tra Hamilton e Vettel oppure tra Leclerc e Gasly, possa avere spinto un telecronista di Formula 1 a premere sul pulsante "segui", ammetto che mi sento molto onorata da questo fatto, anche se, come probabilmente avrete capito, non sono sempre d'accordo con il punto di vista del Vanz, quando ascolto le sue telecronache. Cosa dire, in conclusione? Probabilmente che è stato uno dei fucsiahhhh più sorprendenti della mia carriera di blogger/social-blogger e che mi sento un po' predestinata. Grazie Vanz!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine