mercoledì 31 ottobre 2012

E se fosse ora di cambiare sfondo?

Mi stavo chiedendo, e se fosse ora di cambiare sfondo?

Per un po' di tempo, tra aprile e maggio, c'era quello della Pacific:

Successivamente verso la metà di maggio ho messo quello della Simtek:

Mentre avevo prodotto anche uno sfondo con vetture di quattro grandiosi team (Andrea Moda, Lola Mastercard, oltre le due già citate):

Credo che sia giunto il momento di cambiare un po'... anche se al momento attuale lo sfondo che mi piace di più è in effetti quello della Simtek... #SonoIndecisa.

Mhm... forse un'idea ce l'avrei per il futuro, però non sono sicura che possa andare. Diciamola tutta: stavo pensando di dedicare uno sfondo a un pilota che nulla ha a che vedere con questi team decisamente pittoreschi... #MaNonLoSo.

Va beh, si vedrà. Intanto mi defilo, ricordandovi che per ingrandire le immagini basta cliccarci sopra, nel caso stiate perdendo diottrie come colui che non ci vede per le strade di Singapore e a cui pensavo di dedicare uno sfondo...

Ehm... ho parlato troppo?! O.O Forse! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine