giovedì 18 ottobre 2012

La telenovela è finita

Visto il ritardo negli aggiornamenti, non avevo ancora aperto questo topic. Finalmente la telenovela è finita, la Ferrari è uscita allo scoperto e ha annunciato chi sarà il pilota che affiancherà Alonso nella prossima stagione. L'ufficializzazione è avvenuta due giorni fa, ma facciamo finta che non lo sappiate. Suvvia, sbrigatevi a spalancare gli occhi per la sorpresa: il pilota in questione sarà Massa!
Sorpresi, vero?

A questo punto mi sovviene un dubbio: generalmente i piloti vengono messi sotto contratto a luglio, quando i team si iscrivono alla stagione seguente (salvo pagare multe milionarie in caso di ritardo), per quale dannata stagione ufficializzare a ottobre? Specie nel caso di un pilota che ha gareggiato per loro per sette anni... mah!

Stranamente su Answers Yahoo non è successo il finimondo e, finora, è stata aperta UNA SOLA DOMANDA in proposito, anziché le venti o trenta che mi aspettavo. O.O

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine