Visto il ritardo negli aggiornamenti, non avevo ancora aperto questo topic. Finalmente la telenovela è finita, la Ferrari è uscita allo scoperto e ha annunciato chi sarà il pilota che affiancherà Alonso nella prossima stagione. L'ufficializzazione è avvenuta due giorni fa, ma facciamo finta che non lo sappiate. Suvvia, sbrigatevi a spalancare gli occhi per la sorpresa: il pilota in questione sarà Massa!
Sorpresi, vero?
A questo punto mi sovviene un dubbio: generalmente i piloti vengono messi sotto contratto a luglio, quando i team si iscrivono alla stagione seguente (salvo pagare multe milionarie in caso di ritardo), per quale dannata stagione ufficializzare a ottobre? Specie nel caso di un pilota che ha gareggiato per loro per sette anni... mah!
Stranamente su Answers Yahoo non è successo il finimondo e, finora, è stata aperta UNA SOLA DOMANDA in proposito, anziché le venti o trenta che mi aspettavo. O.O
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 18 ottobre 2012
La telenovela è finita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine