Ricordate quando è saltata la gara principale nel secondo weekend stagionale della Stock Car Pro? Ebbene, il secondo evento stagionale è finalmente stato completato, lo scorso venerdì, ad aprire il weekend di Velocitta. Ha vinto Daniel Serra, con Felipe Baptista e Ricardo Mauricio a completare il podio. Pare che Felipe Massa viaggiasse per il terzo posto, quando ha avuto la rottura di una sospensione. Ricardo Zonta è arrivato quarto, precedendo Dudu Barrichello, mentre il padre di quest'ultimo è arrivato in settima piazza.
Quello di Velocitta era il quinto evento della stagione e tra sabato e domenica si sono svolte le sessioni relative al quinto evento.
Ho vissuto il mio momento fangirl quando Massa ha avuto - grazie alla dodicesima posizione in qualifica - la pole da reverse grid. Ha anche leaderato il primo stint, ma poi ha chiuso al quarto posto, con Gaetano Di Mauro vincitore e a completare il podio Dudu Barrichello e Thiago Camilo.
La gara principale, quella della domenica, ha visto la vittoria di Julio Campos e Felipe Baptista. Per quanto riguarda i nostri eroi, Massa ha chiuso la gara in nona posizione, precedendo Dudu e Rubens Barrichello. Purtroppo non si segnalano posizioni di spessore da parte di Zonta né al sabato né alla domenica.
Il campionato tornerà verso la fine del mese corrente. Baptista è al momento leader del campionato, con Zonta e Campos in seconda e terza posizione.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine