mercoledì 2 settembre 2020

Autografi virtuali: maggio, giugno, luglio e agosto 2020

Maggio 2020 - like di Sarah Moore, parlando di come la Racing Goddess abbia l'abitudine di screditare le concorrenti di una certa categoria:

Fine giugno - l'account della Race of Champions approva le mie scelte in fatto di piloti virtuali:

Luglio - una carrellata di like ad auguri di buon compleanno, da Emma Kimilainen a Oriol Servia a nientemeno che Alex Yoong:




Interazioni con la giornalista britannica di F1 Jennie Gow:


Incredibile ma vero, Pippa Mann ha scovato un mio post su instagram sulle donne nel motorsport e ha messo un like:


Agosto 2020 - un like di Sebastien Buemi a un mio post sulla pagina di RedF1GP:


Alice Powell ha messo un like a un mio post sullo screditare un intero campionato sulla base dei risultati di una singola persona:


Infine mentre parlavo di Ellen Lohr si è fatta viva di nuovo la Mann:


Questo è quanto avveniva negli scorsi quattro mesi. Ammetto di essere abbastanza soddisfatta di tutto ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine