venerdì 25 settembre 2020

Se i piloti non fossero piloti, ma semplici tifosi che commentano le gare sui social network

ALBON - sta spesso sui social perché ha paura di ricevere meno like di Gasly, ma il suo numero di like è troppo basso per le sue ambizioni.

BOTTAS - commenta le varie gare su Facebook senza esporsi troppo, perché in realtà durante le gare dorme o esce a spaccare la legna.

GASLY - di solito viene snobbato, ma i suoi post su Twitter relativi al GP d'Italia sono diventati virali.

GIOVINAZZI - posta occasionalmente a tematica motori sul suo profilo instagram dedicato in prevalenza allo sfoggio della propria acconciatura.

GROSJEAN - è un food blogger, a seconda di quello che succede in pista decide cosa cucinare e quali ricette presentare.

HAMILTON - compra un sacco di merchandising di team vari per indossarlo e farlo indossare al suo cane e condividere i loro selfie su instagram.

HULKENBERG - commenta le gare su un gruppo facebook, dove è al quarto posto nella classifica dei più popolari del gruppo.

KVYAT - a volte guarda le gare al bar e le vuole commentare via social, ma è distratto dai f*ck vari esclamati da Vettel, contro cui medita vendetta.

LATIFI - critica i piloti con la valigia sostenendo che se fosse ricco e sponsorizzato anche lui potrebbe guidare una Formula 1.

LECLERC - scrive post di poche righe rammaricandosi per le performance della Ferrari, il suo team del cuore.

MAGNUSSEN - frequenta un gruppo facebook dove si occupa di cyberbullismo, in particolare contro chi non sta nella top-3 degli utenti popolari.

NORRIS - è un tumblrer illuminato, interviene nelle polemiche stile tumblr con pipponi interminabili in cui spiega alle tumblere come si comporta la gente saggia.

OCON - una volta ha bloccato per sbaglio Verstappen su Twitter facendolo indignare, quindi l'ha sbloccato dopo un anno nonostante si fosse accorto dell'errore.

PEREZ - guardando le gare al bar si sente a disagio e commenta il tutto sui social e la gente radunata davanti alla TV invece di aspettare i suoi comodi, si mette a parlare di F1 con Vettel.

RAIKKONEN - aveva promesso che avrebbe commentato la gara su Facebook, ma su Facebook ci sono finite solo le foto della sua serata alcolica.

RICCIARDO - pubblica cose divertenti sulla F1, dove per cose divertenti non si intende meme, ma appunto, contenuti divertenti.

RUSSELL - commenta le gare sui social dal 2019 e non ha ancora ricevuto nemmeno un like, diversamente da Kubica che ne ha ricevuto uno in passato.

SAINZ - è un purista delle altre forme di motorsport e scrive articoli per spiegare che i veri piloti non sono quelli di F1, ma quelli che puntano alla Triple Crown.

STROLL - critica chi sostiene che chiunque abbia i soldi per pagarsi un volante possa gareggiare in F1, sostenendo che il vero appassionato dovrebbe comprarsi un team invece di scroccare dagli sponsor.

VERSTAPPEN - sa essere un bravo ragazzo ma anche uno str***o quando qualcuno lo fa indignare, se qualcuno lo blocca per sbaglio lo sm*rda pubblicamente.

VETTEL - non sa cosa siano i social e vede le gare al bar, esclamando dei f*ck in modo random, discutendo dell'accaduto con i vari anziani radunati davanti alla TV.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine