Le reazioni dei team aprendo la calza della befana:
MERCEDES: "Non ci aspettiamo niente, nella calza della Ferrari ci sarà sicuramente molta più cioccolata che nella nostra, siamo la quarta forza del campionato per befane."
FERRARI: "Leclettel, che ca**o fate?! Non aprite la calza! Prima passatevela l'uno con l'altro dieci volte come se fosse una terza posizione. Poi rientrate ai box. Mentre vi cambiano gomme, i meccancii avranno il tempo di mangiare tutte le caramelle."
REDBULL: "Dentro la calza non ci sono né un mondiale per Verstappino né un podio per Albon. Che sia tempo di andare a ripescare il Pokemon?"
MCLAREN: "Wow, per la prima volta dopo tanti anni riceviamo cioccolata normale e non cioccolata affumicata!"
RENAULT: "Orrorehhhh! La befana ha rubato i calzini usati di Dani-Smile e li ha riempiti di dolci, per punirci del fatto che abbiamo mangiato troppo durante le feste! ...e plot-twist, è uno scherzo ordito da Prost, che si è spacciato per la befana grazie al suo elegante naso alla francese!"
TORO ROSSO: "Quest'anno ci siamo comportati bene, quindi invece della calza della Toro Rosso abbiamo ricevuto la calza della Redbull!"
RACING POINT: "La befana non ci ha portato la calza. Ci ha detto che se vogliamo dei dolci possiamo comprarceli con i soldi di Strollino."
ALFA ROMEO: "Kimi, sappiamo che a te i dolci tradizionali non piacciono, quindi abbiamo chiesto alla befana se poteva andare a mettere in freezer una confezione di cremini Algida alla vodka!"
HAAS: "Noi siamo murricani, per noi le festività sono finite già da tempo. Stiamo approfittando di questi giorni di pausa per organizzare dei demolition derby."
WILLIAMS: "Quest'anno siamo andati di me**a, quindi la befana ci ha portato una calza piena di carbone. Questo significa che possiamo permetterci di accendere le stufe."
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 6 gennaio 2020
La Befana viene di notte, come il gran premio di Singapore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine