martedì 7 gennaio 2020

Autografi virtuali da settembre a dicembre 2019

Eccomi qui per fare un recap dei like e dei retweet dei mesi scorsi, iniziando da settembre:


05/09 - David Brabham ha messo un like ai miei auguri di buon compleanno.
Curiosità: condivide la data del proprio compleanno con Taki Inoue che fu uno dei suoi tanti compagni di squadra in Simtek.


06/09 - qual è il mio più bel ricordo di Castroneves? Sicuramente non il giorno in cui è stato messo da parte.
Il team Penske concorda sulla Indy 500 del 2009. Speriamo nella quarta...


12/09 - Sarah Bovy mi ha dimostrato che Sophia Florsch è brava a farsi degli amici tanto quanto Kevin Magnussen.



Un altro che in passato si è dimostrato un grande "amico" della Florsch ha disseminato autografi virtuali, ovvero Julian Hanses.
Ha messo un like a una mia foto d'infanzia e poi una a un mio post sul suo gatto.


22/09 - accidenti a me quando ho commentato la foto postata da Mika Salo! Avrei evitato commenti imbarazzanti, se avessi saputo che li leggeva... pare che l'abbia apprezzato. Non è che fossi poi così seria...


12/11 - quando ho scritto questo tweet non mi aespettavo un like da Alex Wurz ma sono felice di avere ricevuto un lik da Alex Wurz, a tematica abbinamenti random, peraltro!


16/11 - una conversazion con Timo Glock in cui viene citato il GP del Brasile 2008 a caso, da lui stesso, era molto di più di quanto avrei potuto immaginare! #LifeGoals


20/11 - finiamo il 2019 con Joao Paulo de Oliveira e il suo like a un mio post sul GP di Macao.

Con questo vi saluto e vi do appuntamento ai prossimi giorni. Ci sono cose vecchie di cui devo parlare almeno in modo random, come la Moto E, Karthikeyan nel Super GT x DTM, la Formula Renault asiatica... poi ci saranno anche tante cose nuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine