Eccomi qui per fare un recap dei like e dei retweet dei mesi scorsi, iniziando da settembre:
05/09 - David Brabham ha messo un like ai miei auguri di buon compleanno.
Curiosità: condivide la data del proprio compleanno con Taki Inoue che fu uno dei suoi tanti compagni di squadra in Simtek.
06/09 - qual è il mio più bel ricordo di Castroneves? Sicuramente non il giorno in cui è stato messo da parte.
Il team Penske concorda sulla Indy 500 del 2009. Speriamo nella quarta...
12/09 - Sarah Bovy mi ha dimostrato che Sophia Florsch è brava a farsi degli amici tanto quanto Kevin Magnussen.
Un altro che in passato si è dimostrato un grande "amico" della Florsch ha disseminato autografi virtuali, ovvero Julian Hanses.
Ha messo un like a una mia foto d'infanzia e poi una a un mio post sul suo gatto.
22/09 - accidenti a me quando ho commentato la foto postata da Mika Salo! Avrei evitato commenti imbarazzanti, se avessi saputo che li leggeva... pare che l'abbia apprezzato. Non è che fossi poi così seria...
12/11 - quando ho scritto questo tweet non mi aespettavo un like da Alex Wurz ma sono felice di avere ricevuto un lik da Alex Wurz, a tematica abbinamenti random, peraltro!
16/11 - una conversazion con Timo Glock in cui viene citato il GP del Brasile 2008 a caso, da lui stesso, era molto di più di quanto avrei potuto immaginare! #LifeGoals
20/11 - finiamo il 2019 con Joao Paulo de Oliveira e il suo like a un mio post sul GP di Macao.
Con questo vi saluto e vi do appuntamento ai prossimi giorni. Ci sono cose vecchie di cui devo parlare almeno in modo random, come la Moto E, Karthikeyan nel Super GT x DTM, la Formula Renault asiatica... poi ci saranno anche tante cose nuove.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 7 gennaio 2020
Autografi virtuali da settembre a dicembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine