martedì 26 novembre 2019

Stavo pensando a Leclerc

Parodia ispirata al crash dei Leclettel al GP del Brasile e a "Stavo pensando a te" di Fabri Fibra (scritta ascoltando alla versione in duetto con Tiziano Ferro il testo ma dovrebbe essere lo stesso).


Vedi, mi sentivo strano, sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc

Che figata stare in pista
Quando gli altri rincorrono
Che figata incontrare Grosjean
Con le auto che volano
Che figata non avere ritiri
Né doveri o pensieri
Che figata arrivare al traguardo
E nessuno che chiede dov'eri
Che figata quando a casa scrivo
Che non sei poi così figo
Che fastidio sentirti dire: ritiro
Vai in pensione, l'hai piccolo
Che fastidio guardarti
La gara va a picco
Se vuoi te lo ridico
Vorrei essere Kimi
Vorrei stare zitto
Tanto ormai hai capito
Che fastidio le frasi del tipo
Questo halo era meglio dipinto
Il motore scaldato è partito
E da solo mi sento stordito,
Vado a letto, ma f*ck, è mattina
Senza Kimi sto alla deriva
Sembra quasi di stare a Hockenheim
Quando l'auto nemmeno partiva

Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Vedi, mi sentivo strano, sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc
Non avremmo mai dovuto scontrarci

Bella gara, sì, bello il posto
Faccio una foto, sì, ma non la posto
Cosa volete, voi strateghi in rosso
Quanti plan B oggi, colpo grosso
Tengo il sacchetto in testa, non mi mostro
Me lo sistemo tipo ogni secondo
E penso che oggi arriverò secondo
Ripenso a questo tuo sorpasso immondo
Che poi stanotte non ci prendo sonno
C'è qui davanti Albon in sottofondo
E tu che pensi a conquistare il mondo
Quando ti muovi io ti vengo sotto
Ma dalla fretta ci strusciamo troppo
E sul momento non me n'ero accorto
Per un ritiro credo d'esser pronto
E come Kimi vorrei stare sobrio
E il terzo posto non lo voglio proprio
E poi a te nemmeno ti conosco
Cercavo solo un campionato in rosso
Però alla fine vedi è tutto a posto
Binotto col machete dopo ci ha rincorso
Ma è inciampato a metà percorso
Si dice tutto fumo e niente Alonso
E la tua auto mi è rimasta addosso

Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Vedi, mi sentivo strano, sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc
Non avremmo mai dovuto scontrarci

Mi guardo allo specchio e penso
La barba mi dovrei sfoltire
Leclerc poi mi passa accanto
Anche se non siamo Brasile
Sto a casa perché è già inverno
E non mi va mai di partire
Nelle vie di fuga mi perdo
Ti volevo soltanto dire

Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Vedi, mi sentivo strano, sai perché
Stavo pensando a Leclerc
Stavo pensando a Leclerc
Non avremmo mai dovuto scontrarci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine