Un cordiale saluto ai miei lettori, io sono Milly Sunshine e questa mi sembra la migliore introduzione per un post in cui parleremo di argomenti "strettamente motoristici".
Perdonatemi, per oggi avevo intenzione di parlare di Formula E, ma c'è stato un cambio di programma, dato che oggi è uno di quei giorni in cui rimpiango i tempi in cui in Ferrari c'erano Schumacher e Barrichello e, quando le loro mogli partorivano figli (sia quelli dell'uno sia quelli dell'altro sono nati mentre i due erano piloti Ferrari), l'argomento non veniva sfruttato per dire cose a sproposito, polemizzare contro i piloti stessi oppure polemizzare contro altri appassionati di motori.
Partiamo dalla questione più soft: i post del calibro di "OMG, che figata, Vettel ha avuto un figlio, magari lo indottrinerà a diventare pilota!!!11!!11!!!", postati da gente random, tra cui molte ragazze, potrebbero avere il loro fascino, se non fosse che stiamo parlando di un pilota che prima di oggi aveva già due bambine. Le stesse ragazze progressiste che in altri momenti si indignano perché non ci sono abbastanza donne nel motorsport, danno per scontato che, siccome un pilota ha due figlie femmine e un figlio maschio, soltanto il figlio maschio possa essere un giorno un potenziale pilota, quando il padre dei bambini stessi non ha affermato niente di tutto ciò in quanto il suo scopo è quello di nascondere l'esistenza dei suoi bambini (e tra parentesi, se non ricordo male, da bambino gareggiava sui kart insieme alla sorella, quindi tecnicamente non dovrebbe considerare una cosa così fuori dal mondo il fatto che anche delle bambine possano essere interessate ai motori).
Veniamo all'altro argomento. Avete presente la storia secondo cui se non leccate il cu*o al predestinato siete delle "vetteline" quindi qualunque sia il vostro genere, non capite nulla di Formula 1 "come le donne" e oltraggiate la Ferrari e il Predestinato? Poi non importa che tifiate davvero qualcuno, qualora lo scopo ultimo della vostra vita non sia quello di dimostrare che Leclerc ce l'ha enorme e Vettel ce l'ha piccolo, siete comunque dei traditori della kausahhhh. Anzi, delle traditrici della kausahhhh, siete delle donne in crisi ormonale (apparentemente a parte il fatto di averlo piccolo, Vettel viene considerato come una sorta di supermodello, secondo questo ragionamento, cosa che nella realtà non mi pare ma non fa niente).
Bene, sappiate che siete delle schifose "vetteline" che non capiscono nulla di motori pure se avete parlato della nascita del Old Retired Baby III.
Correlazione zero, ma who kers... dopotutto se c'è gente che va in giro ad affermare sul web che Vettel è un pilota troppo scarso per avere figli e che, se vuole avere figli, deve prima ritirarsi dalle competizioni (correlazione zero, ma non ha importanza) e che chiunque non lo ammetta è un traditorehhhh della kausahhhh ferrarista, non penso che ci si possano aspettare dei discorsi sensati.
Pare che ci sia pure gente che sostiene che Vettel si sia inventato la nascita del figlio per saltare la conferenza stampa del giovedì ad Abu Dhabi, dove era prevista una rissa tra lui e Leclerc a proposito dei fatti del Brasile.
Chiedo a questi soggettoni una cortesia da poco, che sono certa che possano mettere in pratica con poche difficoltà: ve lo ricordate i tempi in cui pensavate che Massa fosse indegno della Ferrari ma prendevate la cosa come un concetto che aveva nulla a che vedere con l'esistenza di suo figlio? i tempi in cui non insinuavate che Massa non fosse degno di trasmettere i propri geni a un bambino? i tempi in cui non stavate a dibattere così tanto come oggi della vita privata dei piloti? Ecco, se cercate di comportarvi come ci si comportava a quei tempi, sarebbe una cosa positiva.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine