Dudu Barrichello, figlio di Rubens, si è invece qualificato decimo ritrovandosi terzo per effetto della reverse grid nella sprint di sabato, gara che poi ha vinto precedendo nientemeno che Zonta, giusto per stare in tema di piloti pittoreschi citati prima, mentre sul gradino più basso del podio ha chiuso Ricardo Mauricio.
Il podio della gara della domenica, il cui highlight non è stato ancora caricato sul canale ufficiale della serie, è stato Bruno Baptista, Enzo Elias e Rafael Suzuki, mentre il vincitore del giorno precedente ha chiuso la gara in decima posizione. Segnalo che Massa ha terminato la gara al sesto posto, quindi tutto sommato da questo punto di vista posso essere soddisfatta!
Barrichello ha chiuso invece in tredicesima posizione. Qualora tra lui e il figlio ci sia un accordo che chi arriva dietro stira, dopo questo fine settimana toccherà di sicuro a Rubinho stirare!
Concludo con un retroscena triste, che Rubens ha svelato la scorsa settimana, ovvero l'esistenza di un fratello minore, il cui nome era Robson, morto all'età di due anni, di cui sarebbe stato il cinquantesimo compleanno lo scorso 16 maggio.
L'ha rivelato con un post su Instagram, nel quale ha detto appunto che è una storia che in pochi sanno (e che verosimilmente non era mai stata divulgata pubblicamente).
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine