martedì 24 marzo 2020

I piloti durante l'isolamento a casa

ALBON - immerso nel dubbio di quello che sarebbe successo in una gara con soli tre team e con Verstappen a casa, si tiene occupato contemplando foto di se stesso al volante della Redbull per sentirsi importante.

BOTTAS - si nutre di porridge e caffè, oltre che delle riserve di sangue umano che conserva in freezer. Si allena davanti allo specchio a fare espressioni da psicopatico e prova nuove configurazioni della propria barba.

GASLY - guarda episodi dei Pokemon, contempla le proprie foto sul podio ed è tentato di inviarle ad Albon, ma non lo fa per paura di essere bloccato su Wattsapp.

GIOVINAZZI - sperimenta nuovi tipi di shampoo, per trovare quello più adatto per la sua chioma fluente. Si allena inoltre a bere birra per eventuali futuri drinking game contro Raikkonen.

GROSJEAN - cucina primi piatti, secondi piatti, contorni, dolci, ecc... alla fine del periodo di isolamento avrà le idee confuse e tenterà di far saltare in padella i suoi detrattori più accaniti.

HAMILTON - si scatta selfie con la lingua di fuori e dick pic, condividendole nel gruppo delle sue amiche e pseudo-fidanzate, dopo averle opportunamente ritoccate con Snapchat. Gioca con Roscoe e Coco e quando si annoia va sul balcone a litigare con il suo vicino di casa. Cioè con Rosberg.

KVYAT - si sente piuttosto sconsolato, è una situazione inedita per lui, non gli era mai capitato di non potere guidare senza prima essere stato appiedato. Ogni tanto si lancia a torpedo contro le sedie, chiamandole con i nomi dei suoi avversari.

LATIFI - si sente sollevato, finché non scenderà in pista non potrà essere criticato dal suo connazionale opinionista televisivo, e prega di potere ottenere almeno un punto quando inizierà il mondiale.

LECLERC - si circonda di libri che finge di avere letto e si prepara per le challenge. Nonostante questo finirà per perdere ogni volta, nella speranza di potere gareggiare di nuovo un giorno contro Newgarden.

MAGNUSSEN - cerca di procurarsi il numero di Hulkenberg per mandargli messaggi che contengono inviti a succhiargli le palle, contornandoli da una foto di se stesso sul podio. È dura fare venire sera senza litigare dal vivo!

NORRIS - prega tutte le mattine i suoi genitori di recarsi al supermercato alle sei per comprargli riserve di latte a lunga conservazione. Quando non sa cosa fare, si esamina l'inguine in attesa che gli spunti il primo pelo.

OCON - gioca con le macchinine inscenando eventi in cui una macchinina rosa butta fuori la più tamarra delle auto mentre si trova in testa. Poi sale sulla bilancia e si prende a spintoni da solo.

PEREZ - fa linguacce ai suoi bambini, li fa vestire entrambi di rosa e promette loro che un giorno avrà i big money come il suo compagno di squadra e che comprerà una scuderia per loro.

RAIKKONEN - leave him alone with a bottle of vodka, he knows what he's doing...

RICCIARDO - organizza flash mob sui balconi raccontando barzellette volgari a tutto il vicinato, eventualmente in italiano sgrammaticato. Mostra i suoi denti, facendoli brillare al sole. Viene eletto Mr Sorriso.

RUSSELL - si pone domande sul senso della vita e in particolare sulla possibilità di potere un giorno conquistare il suo primo punto. Il volante della Mercedes potrebbe essere un'idea, ma per il momento si pone dei limiti.

SAINZ - la sua vita procede regolarmente, il numero di inquadrature televisive a lui dedicate è tale e quale a quello che sarebbe se il campionato si stesse svolgendo...

STROLL - conta i propri spiccioli presenti nel salvadanaio e nel borsellino delle monete. Quando avrà terminato di contare i propri soldi, sarà già iniziato il campionato.

VERSTAPPEN - si sente fischiare le orecchie ogni volta in cui Ocon pensa a lui, quindi sale sulla bilancia prendendo a spintoni il nulla davanti a sé e subito si sente più leggero.

VETTEL - nel cortile di casa contempla le pecore al pascolo. Ha dato disposizioni affinché quando l'emergenza sarà rientrata qualcuno lo avvisi con un mezzo di comunicazione all'avanguardia. Attende quindi con ansia l'arrivo di un telegramma.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine