Carissime pantere rosa, oggi ci occupiamo delle ultime quattro scuderie che ci hanno svelato i loro colori.
Racing Point - in attesa di diventare Aston Martin nel 2021 ma di rimanere sempre di proprietà di Stroll Sr, questa è la vettura con cui Perez e Strollino cercheranno di non arrivare ultimi. Per fortuna è ancora rosa!
Williams - questa è la vettura di Russell e Latifi (Lafiti secondo il giornale radio) ovvero la vettura preferita dalle marmotte del Quebec... almeno si spera possano apprezzare anche questa versione!
Haas - i primi a svelare i loro colori, ma in modo "inutile", sono stati tra gli ultimi a mostrare la vettura con cui Grosjean cercherà di evitare Ericsson e con cui Magnussen andrà in giro a fare amicizia con gli altri piloti.
Alfa Romeo - questi invece ci hanno mostrato prima la vettura con colori fake e poi solo stamattina quella con i colori veri. Accanto a Raikkonen e Giovinazzi ci sarà Kubica come test driver e proprio Kubica è il primo a portarla in pista!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
mercoledì 19 febbraio 2020
I poveri motorizzati Mercedes e i poveri motorizzati Ferrari
Etichette:
##Force India,
##Haas,
##Sauber,
##Williams,
F1 stagione 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine