MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 2 novembre 2015
Sette anni di disgrazie
...
...
...Peraltro non è che sia il migliore dei ricordi. :-/ Nel senso, se non si fosse giocato il titolo quel giorno e di conseguenza non si fosse ritrovato nella situazione di perdere proprio in quell'occasione, ma fosse stata una circostanza completamente diversa, me lo ricorderei come un garone epico.
Va beh, facciamo che cerco di ricordarmelo lo stesso come un garone epico. ^^
Poi sì, sia chiaro, auguro tutto il bene possibile a uno che poi è divenuto il Real & Only Original Marussia Boy.
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Se mai incontrassi dal vivo Timo Glock gli chiederei "Massa ha un odio personale verso di te?"
RispondiEliminaIo invece gli chiederei "sei ancora convinto che rifiutare la Renault per andare in Marussia sia stata una buona scelta?" :D
Elimina