lunedì 23 novembre 2015

Osservazioni random aspettando Abu Dhabi

> Tra venerdì e sabato c'è stata la Race of Champions, il team England ha vinto la Nation Cup e Vettel ha vinto il titolo di Champion of Champions o qualcosa del genere. Su quel sito delizioso che è Tumblr (delizioso in senso ironico, sia chiaro) le fangirl sono riuscite a fare polemiche anche lì: questo non ha partecipato perché ha paura di perdere, questo ha battuto il mio cinnamon roll quindi è uno stronzo, i miei due cinnamon roll preferiti gareggiano l'uno contro l'altro quindi il mondo è un luogo crudele e insensibile... Ehm, avete un'idea di che cosa sia una gara fatta così, just for fun? No? Okay, dall'andazzo mi sembrava di averlo capito.

> Jeff Gordon (NASCAR) si è ritirato dalle competizioni e Hamilton è volato di là dall'oceano per assistere alla sua ultima gara. Su Twitter hanno fatto il giro del mondo le foto del momento in cui Hamilton ha conosciuto il figlio di Gordon: anziché stringergli la mano, il bambino gli ha voltato le spalle mettendosi a guardare altro. C'è gente che ha interpretato la presenza di Hamilton da quelle parti come un segnale del suo imminente(?) passaggio in NASCAR: c'è chi ne era disturbato e chi ne era deliziato.

> Il rumor su Dale Junior alla Marussia pare essere stato completamente dimenticato, dal momento che nessuno ne sta parlando. La Marussia, intanto, pubblica sul proprio profilo twitter foto di Jordan King e Ryo Haryanto, che a quanto pare è a sua volta development driver del team.
Stando in tema di Marussia, ad Abu Dhabi rivedremo in pista nientemeno che il nostro eroe Merhi, il che significa che Rossi almeno per quest'anno non tornerà più in gara. Sono curiosa di scoprire che cosa gli riserverà il futuro.

2 commenti:

  1. Sììììììì! *-* Uno che si chiama Rio di nome, comunque, è un president a prescindere, oltre che un brasiliano onorario! XD

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine