A volte capitano cose strane, come ad esempio il fatto che, quando fai notare a Helio Castroneves che si porta benissimo i suoi 40 anni e gli fai gli auguri, lui ti retwitta.
Lo so, postare questi screenshot sul blog può sembrare ostentazione, da parte mia, ma in realtà sono solo felice. Un tre volte vincitore della 500 miglia di Indianapolis che ti retwitta su twitter non è una cosa che capita tutti i giorni e quando accade ti senti davvero al settimo cielo.
PS. La gara del circuito stradale (così li chiamano, negli USA) di Indianapolis ho finito di vederla stasera. Domani dovrebbe arrivare il commento.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine