Finalmente la griglia di partenza del GP d'Australia ormai imminente si è andata a completare, con l'annuncio da parte della Manor Marussia che il loro secondo pilota sarà nientemeno che Roberto Merhi, ex tester della Caterham nonché, secondo Wikipedia, membro del "Mercedes Junior team", qualunque cosa esso sia.
Ha gareggiato in GP3 qualche anno fa, ha gareggiato nel DTM nel 2012 e l'anno scorso, prima di diventare pilota di riserva della Caterham, ha disputato una gara nel campionato brasiliano di Stock Car.
Come Will Stevens è del 1991, ha un profilo twitter e scrive tweet quasi solo esclusivamente in spagnolo.
La Marussia ha anche annunciato che il "development driver" sarà nientemeno che Jordan King, britannico nato nel 1994, ovverosia... l'attuale compagno di squadra di Alex Rossi in GP2!
Gli stamp sono di @ManorF1Team.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine