Fernando Alonso non prenderà parte al gran premio d'Australia in programma per il weekend del 15 Marzo, per non correre rischi dopo l'infortunio subito il 22 Febbraio ai test di Barcellona.
A sostituirlo sarà Kevin Magnussen, pilota di riserva della McLaren.
Naturalmente la notizia ha dato origine a parecchie chiacchiere e si è tornati a parlare della presunta scossa elettrica e del fatto che, con tutta probabilità, nemmeno lo stesso Fernando sa che cosa sia davvero accaduto (pare che non ricordi nulla dell'incidente). Forse c'è chi ha esagerato, ma è anche vero che se il team dà la colpa al vento e un pilota che ufficialmente sta bene non è che sia proprio al top, il sospetto che ci stiano nascondendo qualcosa torna a farsi vivo.
Resistiamo, gente, è solo il 3 Marzo e abbiamo quasi nove mesi di Formula 1 davanti a noi...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine