sabato 29 settembre 2012

Oscenità del delirio fangirlistico

Mentre il magico mondo dei fanboy (Answers Yahoo) è sempre più infestato da soggetti deliranti, ho pensato bene di dare un'occhiata all'altro lato della medaglia oggi. Diciamo la verità, ci sono capitata per caso, cercando notizie sulla ex fidanzata di un pilota... e sono finita in un meandro oscuro del fangirlismo elevato alla massima potenza.

Già finire in un mondo dove ci si esprime come all'interno di un eterno sms, o peggio (i sms che invio e ricevo, seppure contenenti qualche abbreviazione sensata, sono generalmente comprensibili), è stato un certo trauma per me... Ma poi vedere commenti così pesanti fatti da ragazzine sgrammaticate mi sembra veramente ridicolo.

Preferisco evitare di dirvi il nome del sito in questione, non vi dico nemmeno se è italiano o straniero, anche perché non credo che gradireste vedere quel ciarpame, però una cosa la devo dire: BAMBINE, SIETE RIDICOLE! E che cavolo, mi spiegate che senso ha insultare tutte le mogli e fidanzate dei piloti, dicendo che sono brutte, che fanno schifo, e cose del genere? Se ogni tanto vi guardaste allo specchio, prima di criticare qualsiasi modella sia stata vista accanto a un pilota, forse fareste più bella figura. Poi è vero che alcune di loro sono un po' troppo invadenti e vogliono sempre essere al centro dell'attenzione (ogni riferimento a Jessica Michibata è puramente casuale XD), però cavolo, se loro fanno così schifo, che cosa dovremmo dire noi comuni mortali?
E finché sono modelle ci si arrampica sugli specchi dicendo che fanno schifo, quando sono comuni mortali, beh ovviamente il pilota in questione si poteva trovare di meglio. Ma mi fate il piacere di tacere una buona volta?

Veramente, certi commenti sgradevoli non si possono vedere... e poi bimbeminchia che criticavano l'aspetto esteriore di tutti i piloti eccetto quelli che tifano. Mi verrebbe da chiedere, ma queste si guardano davvero la Formula 1 e supportano davvero un pilota solo perché lo ritengono bello? Mah, io non ho parole, veramente.

Cioè, io capisco fangirleggiare... finché si tratta di ragazzine fanatiche che adorano il loro idolo ci può stare... ma quando si inizia a delirare al solo scopo di criticare e prendere per i fondelli gli altri, secondo me si sta davvero toccando il fondo.
Detto questo, la chiudo qui. Penso comunque che certa gente dovrebbe crescere un po', perché veramente, scrivono cose che non si possono leggere. -.-

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine