mercoledì 1 giugno 2016

Chi ben comincia, comincia dalla passerella


Ci sono gare che meritano un fotocommento.
In realtà lo stesso Gran Premio di Montecarlo 2016 potrebbe avere tutte le carte in regola per meritarne uno.
Potrebbe, lo ribadisco... Perché di fronte alla sfilata di Amber Lounge tutto passa in secondo piano.
In realtà mi chiedo anche perché i Nico^2 non siano stati invitati a sfilare in passerella, ma questo è un dettaglio su cui direi di soprassedere, perché abbiamo qualcosa di più importante di cui occuparci.

Partiamo da Daniel Ricciardo: il suo sorriso in stile Dani-Smile non credo sia esattamente ciò che ci si aspetta durante una sfilata, ma soprassediamo.
Proseguiamo con Marcus Ericsson: visti i suoi denti accavallati e alla sua propensione a sorridere a bocca spalancata, sono molto soddisfatta del fatto che non sorrida.
Accanto a lui c'è un bambino che fa il paggetto a un matrimonio... ah, no, mi sono sbagliata, si tratta di Pascal Wehrlein.
Accanto a lui c'è Esteban Ocon... uno che faccio meglio a non commentare, perché per "Ocon" dalle mie parti, dialettalmente, si intende qualcosa di cui preferirei evitare di parlare.
Il tizio in beige è presumibilmente qualcuno che ha a che vedere con Amber Lounge e il tipo che gli stava accanto mi ha dato l'impressione, in un primo momento, di non essere abbastanza giovane per essere un pilota invitato alla sfilata.
Poi ci sono Rio Haryanto, Felipe Nasr e Jolyon Palmer, gli unici che, a mio parere, ha senso che possano stare su una passerella.

Adesso, però, torniamo a quello con la cravatta blu, perché a un certo punto mi sono accorta che non ero io che avevo le traveggole.
OH MEU DIOSSSSSSSS!!!!111!!1111!! esssssssssstà el nuessssssssstro amigo Marc Gené! *-*

Ecco, di fronte al Nuesssssssstro Amigo Gené, credo che tutto il resto perda d'importanza. Questo è stato il momento clou del gran premio di Montecarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine