mercoledì 15 giugno 2016

Indycar-chaos

Nel corso del weekend si è pseudo-svolta la Firestone 600 in Texas, dove dico pseudo-svolta perché la gara è stata rimandata da un giorno all'altro per forti temporali e il giorno successivo è stata di nuovo interrotta per forti temporali.

Evento saltato alle cronache è però un brutto incidente che ha coinvolto Conor Daly e Josef Newgarden, nel quale quest'ultimo è rimasto infortunato. Per fortuna si tratta soltanto di qualche frattura, nulla che abbia conseguenze permanenti.

Relativamente alla gara, riprenderà il 27 Agosto... e per "riprenderà il 27 Agosto", si intende che si ripartirà dal 72° giro, quello che si stava svolgendo quando è stata esposta la bandiera rossa.
Sì, lo so, è un caos, ma il fatto che una gara di Indycar sia valida solo quando è stato completato almeno il 50% della percorrenza ha questa conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine