ARDEN MOTORSPORT - William Atalalo, Nicola Marinangeli, Alex Quinn
ART - Gabriele Minì, Gregor Saucy, Patrik Pasma
DR FORMULA RP - Emidio Pesce
FA RACING - Andrea Rosso, Alexandre Bardinon, Gabriel Bortoleto
G4 RACING - Axel Gnos, Mikhael Belov, Belen Garcia
JD MOTORSPORT - Eduardo Barrichello, Tommy Smith
KIC MOTORSPORT - Nico Gohler, Gianluca Petecof, Jasin Ferati
MONOLITE RACING - Pietro Delli Guanti, José Garfias
MP MOTORSPORT - Franco Colapinto, Oliver Goethe, Kas Haverkort, Dilano Van't Hoff
PREMA POWERTEAM - Paul Aron, Dino Beganovic, David Vidales
R-ACE GP - Hadrien David, Isack Hadjar, Zane Maloney, Lena Buhler
VAN AMERSFOORT RACING - Lorenzo Fluxà, Mari Boya, Francesco Pizzi
Andiamo avanti, è sabato e Colapinto parte dalla pole in una gara senza duellihhhh e sorpassihhhh, quindi sulla chat live di Youtube c'era la possibilità di sbizzarrirsi. Infatti c'erano degli utenti di madrelingua spagnola che parlavano di presunti complotti a favore di Saucy, che da parte sua dopo essere partito decimo era scivolato fuori dalla zona punti. Il suo vantaggio in classifica comunque era ancora tale da non doversi mettere molte preoccupazioni. Penso che ne avesse meno della gente che vedeva un complotto relativo a Saucy. Che poi... perché?! Nel senso, che interesse avrebbe la serie a far vincere Saucy di proposito? Ad ogni modo ha vinto Colapinto quindi sono stati contenti, e c'erano anche due spagnoli sul podio quindi BySk8!!!111!!11!! No, quello l'ho detto io solo per dare un po' di profondità alla mia narrazione.
Colapinto
Vidales
Boya
Aron
Belov
Quinn
David
Maloney
Hadjar
Beganovic
Adesso è domenica e a partire dalla pole position è Belov... e come potrete immaginare lavorando molto di fantasia, sono stata contenta di tutto ciò, perché Belov si pronuncia un po' tipo Bellof. Sì, mi accontento con molto poco al giorno d'oggi. Anche questa gara come tutte quelle della categoria è stata condizionata da pochissimi duellihhhh e sorpassihhhh, quantomeno tra le posizioni che contano (ma da una safety car per incidente nelle retrovie Garfias vs Van't Hoff), quindi la gente si è sbizzarrita nuovamente in chat. Ho visto gente che si è inventata il soprannome Colapenis. Poi anche gente che parlava di piloti di Formula 1, gente che discuteva di chi fosse migliore tra gli Hamilstappen e pure gente che discuteva di chi fosse meglio tra Senna e Piquet. Poi si è passati a parlare di Samaia e Raghunathan, ma incredibilmente nessuno ha parlato delle presunte dimensioni del membro di Lando Norris o di Mick Schumacher come avveniva ai tempi della vecchia Formula 3.
Belov
Colapinto
Saucy
Hadjar
Vidales
David
Boya
Maloney
Bortoleto
Minì
Segnalo che subito dopo di loro, quindi 11°, si è classificato Petecof, altresì noto nella passata stagione come "the boy from Brasil". Vedremo nei prossimi due eventi se continuerà ad avvicinarsi alla zona punti o se ci entrerà, sempre ammesso che sia presente ai prossimi due eventi, perché ormai ho imparato che nella line-up della categoria cambia sempre qualcosa. Il prossimo evento, se non vado errata, dovrebbe essere a due settimane di distanza da Valencia, quindi a una settimana di distanza da questo mio post.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine