giovedì 21 marzo 2019

I colori della W Series

Fonte: @WSeriesRacing
Che la W Series abbia già fatto sorgere non so quante controversie e non so quanti flame, ma solo molto tempo fa perché in questi ultimi tempi non si è parlato della W Series, è un fatto risaputo. Quello che ancora non ci eravamo chiesti era come sarebbero state le monoposto. O meglio, qualche immagine la si è vista, ma parliamo chiaro, quello che ci interessa è andare a scoprire di che colore saranno le vetture. A seconda della tonalità di rosso, sia esso lucido o opaco, dipende il fatto che la serie sia o non sia interessante...
...
...
...va bene, va bene, torno seria, anche perché qui di vetture rosse non se ne vedono.
Oggi il profilo twitter ufficiale del campionato ha pubblicato un'immagine in cui si vedono vetture di cinque colori diversi e, dal momento che mi pare di capire che sarà il campionato a dettare i colori di ciascun team, immagino che si tratti soltanto di un inizio, dato che le vetture al via saranno diciotto, quindi tecnicamente nove team.
Non so cosa dire, se non che le trovo molto belle, tutte e cinque. Alcune mi colpiscono maggiormente di altre e forse quella che mi piace di più in assoluto è quella fucsia (sarebbe bello se vincesse proprio qualcuna che guida una vettura di quel colore, perché il fucsia è il fucsia, dopotutto!), perché è il colore più inconsueto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine