Mercoledì 13/03 - l'attesa è ormai finita e l'hot topic del giorno (viene menzionato anche alla radio al notiziario delle 13.00) è il fatto che Vettel abbia deciso quale nome dare alla propria monoposto.
L'ha chiamata Lina, oppure Leena, nessuno sa bene come scriverlo, e ha fatto l'annuncio al microfono di un opinionista di un certo livello, nientemeno che il suo ex compagno di squadra Webber, professione odierna uccellaccio del malaugurio! Al posto suo sceglierei meglio con quali soggetti avere a che fare... a meno che non voglia allearsi con Webber per far fare da quest'ultimo il malocchio a Verstappino! *roll eyes*
Quando non fa da padrino al battesimo delle monoposto altrui, Webber pare avere maturato l'abitudine di radunare piloti random come sfondo per i propri selfie. In totale ne ha radunati 18 su 20 e, prima di leggere i commenti, ho provato a capire già da sola chi mancasse. Così, a primo impatto, non ci sono arrivata. Non vedevo Albon, ma ho scoperto che era dietro a Kvyat. Non vedevo i Williams Bros, ma sono laggiù in fondo e non se li filava nessuno.
Poi ho letto i commenti e guess what? Probabilmente mentre Webber organizzava questo raduno per il selfie, altrove era in corso un festino alcolico, vista l'assenza dei Raikkottas.
Niente, non c'è altro da dire, se non che nel bene (cioè quando sono in corso selfie di gruppo) e nel male (cioè quando c'è da fare a sportellate) i Finnish Bwoathers sono sempre together forever. #TantoAmmmmore!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine