giovedì 23 febbraio 2017

Petronas Mercedes next top model

Yaaaaaayyyyy, quest'anno in Mercedes c'è un Verohhhh Finlandesehhhh, cosa che dovrebbe farvi tutti quanti contenti.
Nel caso la cosa non vi tocchi minimamente o nel caso siate convinti che un pilota finlandese in Mercedes ci fosse stato anche l'anno scorso (cosa di cui molti tuttora sembrano convinti), potete comunque consolarvi contemplando le foto della nuova vettura, che secondo il mio spassionato parere ha un certo fascino.

A proposito di fascino, in tutta sincerità non mi aspettavo che Bo77as fosse più basso del Gangster Rapper. Quello che mi aspettavo era che non avesse proprio il portamento da modello, segno che quest'anno di modelli in casa Mercedes ce n'è uno solo ed è il nostro caro Snoop Dogg.
Poi, guardando quelle foto, non ho capito che cosa voglia dimostrare Bo77as standosene così, bellamente, senza cappello in testa. Cosa crede, che qualcuno lo voglia elogiare per la sua chioma radiosa? Naaaahhhh, i suoi capelli sono troppo corti per potere apparire veramente spettinati!

Il Gangster Rapper, ho visto su GPUpdate, sfoggerà un nuovo casco, con un'ampia parte di colore rosso. Alonso ne indossò uno rosso una volta nel 2009 e Vettel una volta nel 2014, giusto per citare un paio di statistiche a caso. Che il prossimo anno ci tocchi di vedere una coppia di gabbiani come piloti Ferrari? O che il gabbiano Sebastian faccia scambio di volante con il Gangster Rapper appoggiando il fondoschiena su una Mercedes?
Ad ogni modo non preoccupiamoci troppo di quello che avverrà nel 2018. Manca ancora tantissimo tempo e non bisogna mai essere desiderosi che il tempo passi troppo in fretta. Nel 2018, se sarò ancora viva, compirò trent'anni. Trent'anni sono tanti: se fossi un pilota, passerei automaticamente dall'essere troppo giovane all'essere troppo vecchia.

Pronostico a casaccio: la Mercedes 2017 non vincerà il mondiale, che verrà invece vinto dalla Redbull. Nonostante tutto qualche gara comunque la vinceranno e Bottas vincerà il gran premio d'Australia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine