martedì 21 febbraio 2017

I penultimi saranno i secondi: anche la Renault si presenta

Se gli ultimi onorari sono stati i primi, i penultimi onorari non potevano essere altro che i secondi, in tema di presentazioni ufficiali. Dopo la Sauber di ieri, oggi è stata la volta della Renault, che si è svelata mettendo fine a tutti i nostri dubbi esistenziali sul colore che avrebbe avuto.

Dopo il sobrio colore della Sauber, per nulla appariscente, anche la Renault ha dimostrato di avere una livrea poco appariscente, il che rende la Formula 1 poco spettacolare, mica come avveniva quindici anni fa, quando le vetture erano molto più colorate di oggi e ciò produceva gare spettacolari.
La noiosità delle gare, chiaramente derivante dai colori delle vetture che vi prendono parte, non sarà messa in discussione, così come non sarà messo in discussione il fatto che la Renault quest'anno sarà guidata da due fashion model.

Contro le aspettative di molti Jolly Palmahhhh è sopravvissuto, così almeno le fungirl potranno sbavare un po' anche in questa stagione, sempre ammesso che l'addio di Kmag alla Renault non renda nullo il loro interesse per il team.
Jolly Palmahhhh dovrà vedersela con Hulk per il titolo di fashion model del team e, a mio parere, lo scontro è perso in partenza. Anche per il titolo di fashion model del campionato, in generale, credo che Hulk sia sulla buona strada.

Dopo un bel po' di chiacchiere senza né capo né coda non mi resta che augurare alla Renault di andare un po' più forte dell'anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine