mercoledì 22 febbraio 2017

Made in India

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla presentazione non ufficiale della Williams, mentre a partire da questa settimana sono arrivate un paio di presentazioni ufficiali: lunedì è stata la volta della Sauber, ieri è stata la volta della Renault e oggi si è presentata finalmente anche la Force India, a interrompere il trend degli ultimi che saranno i primi. La Force India, infatti, nel campionato 2016 si è classificata quarta, dietro a Mercedes, Redbull e Ferrari, dopo avere strappato lo scettro di quarta in classifica alla Williams.

Checo è rimasto al proprio posto, e speriamo che quest'anno possa deliziarci vedendo qualche altra volta la luce del podio, come è accaduto l'anno scorso a Monaco e a Baku.
Hulk invece è andato a indossare un'orrenda tuta nera e gialla made in Renault e di lui ne abbiamo già parlato ieri. Al suo posto è arrivato l'Oki, uno che ha fatto discutere parecchio i funboy e le fungirl dei baby piloti. La sua contrapposizione a Werly e il suo passaggio in Force India, mentre Werly rimaneva in attesa di trovare una collocazione, è stata molto malvista e i fan di Werly sono diventati in gran parte suoi hater incalliti. Osservazione random: l'Oki mi pare anche più alto di Hulkenberg. Altra osservazione random: Oki è nato a settembre del 1996, quindi se dovesse essere lui a procacciarsi un podio e dovesse farlo in occasione del gran premio degli States, dato che il gran premio degli States sarà dopo il suo ventunesimo compleanno, gli sarà concesso bere champagne.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine