martedì 28 febbraio 2017

La Williams esiste davvero, non solo in foto!

I test sono iniziati e, con essi, la Williams è finalmente scesa in pista, mostrandosi in tutto il suo splendore dopo che era stata la prima a presentarsi, anche se nessuno l'aveva ancora vista in opera.

Al volante ci sarà l'aura gufica del Sommo Gufo di Interlagos, sul cui ritorno si è detto tutto e il contrario di tutto perché, per parcondicio, se bisogna destreggiarsi in un mese di dibattito sull'argomento "Rosberg doveva o non doveva ritirarsi?" è opportuno un altro mese di dibattito sull'argomento "Massa doveva o non doveva tornare?", dato he a quanto pare i piloti non dispongono di libero arbitrio, ma le loro scelte devono essere basate solo ed esclusivamente sulla fazione che si fa sentire di più.

Accanto a lui ci sarà un ragazzino a cui deve ancora spuntare la barba, sul quale c'è già un ammontare di polemiche che non si vedeva da tempo immemore. Suo padre ha i big money, come i genitori di moltissimi altri piloti, ma ha molti più big money degli altri genitori con i big money. Voci di corridoio narrano che il bambino abbia falsato con i propri soldi i risultati dei campionati ai quali ha partecipato pur essendo il più scarso, anche se non mi è chiaro come i soldi ti facciano improvvisamente andare più forte degli altri se sei il più lento, ma le vie di mezzo non esistono.

Ciò che ne deriva è che il bambino ha rubato il volante ad Alex Lynn, il nonno do Brasil ha rubato il volante ad Alex Lynn, la Williams è un team orribilehhhh e Feliiii non avrebbe mai dovuto osare mescolarsi a quella gentaglia, ma stare a casa insieme alla moglie, perché se il principehhhh azzurrohhhh sta a casa insieme alla moglie dovrebbe farlo anche Feliiii e anche chiunque altro disponga di una moglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine