sabato 25 febbraio 2017

La Formula 1 di oggi è noiosa perché le vetture sono tutte grigio-nere

Se ne parlava già da un po', ma non avevo mai dato molto peso al rumour secondo cui la McLaren avrebbe potuto avere un colore simile a quello della Spyker o della Arrows all'epoca della sponsorizzazione Orange.
Se ne parlava già da un po' e c'era chi si indignava, perché OMG La McLaReN Deve EsSeRe GRiGiA La fOrMuLa 1 è MoRtA NeL 1950!!111!!!11!!!
Non sono qui a disquisire dell'anno in cui la Formula 1 sia morta (dal momento che sta per iniziare un nuovo campionato, credo che questo momento debba ancora arrivare, ma che rimanga tra noi), ma credo di non essere la sola a ricordare che la McLaren non era né grigia né grigio-nera fino a vent'anni fa. Sponsorizzazione Marlboro what? In teoria, se qui ci scandalizziamo per un po' di arancione (anzi, molto, anche se nella prima foto sembrava più rossa, ma è una questione di luce), per me la McLaren sponsorizzata West, così come quelle che vennero dopo, avrebbero dovuto essere per me un trauma infantile.

Parliamo di cose serie: i piloti, questa stagione, sono Ferniiii e Stoffy, mentre qualcun altro viene pagato per gironzolare.
Al team vanno i miei migliori auguri: spero che abbiano performance più elevate, nel probabile caso in cui non ce le abbiano mi auguro che ci siano molti team radio sui quali fare ironia, ma soprattutto mi auguro che nessuno (ogni riferimento a un soggetto in particolare è puramente casuale) si rompa nulla e che Jenson possa godersi la pensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine