domenica 26 febbraio 2017

Murrica haas got the power

Ormai tutti i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, quindi non ci resta che occuparci di chi ha deciso di svelarsi in questo weekend, alla vigilia dei test prestagionali che inizieranno domani.

La vettura, che mi aspettavo un po' diversa (insomma, qualcosa più in stile americano, con stelle e strisce e roba del genere), ricorda vagamente, come è stato notato sul forum F1GC, la HRT originale, quella guidata nel corso della stagione da Chandok, dall'Uomo Gillette, da Yamamoto e, quando quest'ultimo rimase intossicato nel corso del weekend di Singapore, da Klien.

Non siamo qui per parlare della HRT, che abbandoniamo al proprio destino, ma concentriamoci piuttosto sulla Haas.
Ormai dimenticato lo scoiattolino nerd Gutierrez (che il 1° aprile vedremo esordire in Formula E), al suo posto è giunto Kmag, in arrivo dalla Renault, da dove era a sua volta arrivato un anno fa arrivato il Sommo Grosji.

Vedremo che cosa combineranno quest'anno e, visti gli obiettivi del team, sono abbastanza ottimista in proposito. Nel 2016, come team emergente, se la sono cavati egregiamente e nulla lascia pensare che quest'anno non continuino sulla stessa tendenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine