venerdì 25 dicembre 2015

Vaneggiamenti natalizi su Max Chilton

Sono entrata su twitter e ho trovato questa epica foto di Max Chilton, il mio adorato Chilliiii, il mio piccolo amato Marussia Boy, che sempre ho sperato di vedere spaccare il culo a tutti (a Montreal 2014 mi prese in parola, peccato che il culo che sfondò fu quello della vettura del compagno di squadra, ma va beh...), in posa con tanto di maglioncino natalizio e di uovo di cioccolato in mano, che festeggia l'inizio delle vacanze natalizie, suppongo (non saprei che altra spiegazione dare a "12 giorni di Natale").

Primo dubbio esistenziale: ma esiste davvero qualcun altro, oltre al fidanzato di Bridged Jones, che indossa maglioni del genere?

Secondo dubbio esistenziale: davvero da qualche parte del mondo mangiano uova di Pasqua il giorno di Natale?

Terzo dubbio esistenziale: ma la Chloe che fine ha fatto? Chilliiii, Chilliiii, Chilli... dove l'hai messa? Mi raccomando, non fare il Button della situazione e non metterla da parte come una Jessica qualsiasi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine