lunedì 21 dicembre 2015

21/12/2012: numerologia motoristica sulla fine del mondo ---> 3 ANNI DOPO

Credo che quello sulla fine del mondo Maya con numerologia motoristica legata alla Formula 1 sia stato uno degli articoli più strani che io abbia mai scritto. Quindi, per celebrare i primi tre da sopravvissuti all'Apocalisse, che cosa ne dite di andare a rivederlo? ;-)

Il 21 dicembre 2012 si avvicina e alle 11.11 ora di Greenwich, quindi le 12.11 per noi, finirà il tredicesimo ciclo del calendario Maya. Secondo fonti attendibili, come "Voyager" e "Mistero", il mondo finirà. Dal momento che Gianfranco Mazzoni non ha mai detto nulla in proposito, però, esiste la possibilità consistente di poter vedere l’alba del 22 dicembre.
Ma analizzando i numeri, 21-12-2012, abbiamo forse modo di capire di quale morte dovremo morire e che cosa fare per scampare alla fine che si abbatterà sul nostro pianeta, oltre che di capire per quale ragione i complottisti riescano ad abbinare a qualunque fatto dei significati legati alla numerologia. Vale sempre la regola che se alzi gli occhi al cielo e vuoi vedere un ufo a tutti i costi, anche la luna piena ti può sembrare un ufo.
Partiamo dal numero 21 cercando di scoprire che cosa si nasconde dietro queste due inquietanti cifre... [...]


CLICCA QUI PER CONTINUARE LA LETTURA AL POST ORIGINALE. ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine