martedì 22 dicembre 2015

Losing my position

Parodia di "Losing my religion" - REM, in Webber-style!

My car is better
I'm better than you
And Seb, you're not me
The laps that I will go through
The distance from your rear
Oh, no, I see it's too much
I messed it up

I should be at first corner
I'm still on my spot
Like losing my position
Failing to stay near you
And I know I can't do it
Oh, no, I took so much
Like I've missed the start

I thought that you'd see me winning
I thought that you'd see my jump
I think I thought I saw you pass

Every second
Of every time I lost
Not choosing to lose places
Trying to win a race on you
Like a hurt, lost, ass-fuc*ed bull, bull
Oh, no, I took so much
I messed it up

And so who cares?
And so who cares, my start of the century
I lost my kers, oh sh*t
That brought me to stand here, fail
What if all these other cars come
Flying around
Oh, no, I see it's too much

I thought that you'd see me winning
I thought that you'd see my jump
I think I thought I saw you pass
I just missed the start
I just missed the start

I should be at first corner
I'm still on my spot
Like losing my position
Failing to stay near you
And I know I can't do it
Oh, no, I took so much
Like I've missed the start

I thought that you'd see me winning
I thought that you'd see my jump
I think I thought I saw you pass

I just missed the start
Kers' fault, kers' fault
I just missed the start
Missed the start
Missed the start, start



Traduzione:


La mia macchina è migliore
Io sono migliore di te
E Seb, tu non sei me
Nei giri a cui andrò incontro
La distanza dal tuo posteriore
Oh no, vedo che è troppa
Mi sono incasinato

Dovrei essere alla prima curva
Sono ancora sulla mia piazzola
Come perdendo la mia posizione
Non riuscendo a stare vicino a te
E so che non ce la posso fare
Oh no, ci ho messo troppo
Come se avessi toppato la partenza

Pensavo che mi avresti visto vincere
Pensavo che avresti visto il mio salto
Penso di aver pensato di vederti passare

Ogni secondo
Di tutto il tempo che perdo
Non scegliendo di perdere posizioni
Provando a vincere una gara contro di te
Come un toro, un toro ferito, perso e incu*ato
Oh no, ci ho messo troppo
Mi sono incasinato

Quindi a chi importa?
Quindi a chi importa, la mia partenza del secolo
Non va più il kers, oh me**a
Mi ha portato a rimanere qui, fail
Come sarebbe se le altre macchine arrivassero
Volandomi intorno
Oh no, vedo che questo è troppo

Pensavo che mi avresti visto vincere
Pensavo che avresti visto il mio salto
Penso di aver pensato di vederti passare
Ho solo toppato la partenza
Ho solo toppato la partenza

Dovrei essere alla prima curva
Sono ancora sulla mia piazzola
Come perdendo la mia posizione
Non riuscendo a stare vicino a te
E so che non ce la posso fare
Oh no, ci ho messo troppo
Come se avessi toppato la partenza

Pensavo che mi avresti visto vincere
Pensavo che avresti visto il mio salto
Penso di aver pensato di vederti passare

Ho solo toppato la partenza
Colpa del kers, colpa del kers
Ho solo toppato la partenza
Toppato la partenza

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine