Il recente gran premio della Cina ha risvegliato in me certi ricordi dell'edizione dell'anno scorso. In particolare rimasi particolarmente impressionata da un "duello epico" andato in scena nelle fasi conclusive della gara.
Protagonisti furono Kamui Kobayashi e Jules Bianchi e in palio c'era nientemeno che un risultato di estremo spicco: una 17esima posizione.
Sfortunatamente per Kamikaze Kid, un commissario distratto aveva già sventolato la bandiera a scacchi con due giri d'anticipo, quindi questo sorpasso è ufficialmente mai avvenuto.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine