domenica 5 aprile 2015

Sei mesi dopo

Sono passati sei mesi, ma non per questo ho smesso di sentire la tua mancanza.
Sono passati sei mesi, ma non per questo ho smesso di chiedermi come sarebbero andate le cose, quel giorno, se solo un minimo dettaglio fosse stato diverso.
Sono passati sei mesi, ma non per questo ho smesso di sperare.

Mi manchi, Jules.
Mi manchi, perché non posso fare a meno di pensare a quel meraviglioso "regalo di compleanno in anticipo", dopo un intero pomeriggio passato a sperare che il mio sogno di vedere una Marussia a punti si concretizzasse in realtà. Mi manchi, perché sapendo com'è andata a finire, ripensare a quel giorno che avevo tanto sognato mi rende ancora più triste.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine