MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 1 febbraio 2015
I campioni del mondo si svelano
Dopo avere fatto circolare un'immagine già qualche giorno fa, la Mercedes ha deciso di svelarsi pubblicamente oggi a Jerez, dove sono iniziati i test prestagionali.
Come ci si poteva aspettare: Hamilton ha il cappello, Rosberg è senza. Su chi sia lo sconosciuto accanto a Rosberg, al momento non ho informazioni in proposito, ma probabilmente lo vedremo raramente al volante, quindi con tutta probabilità è stato ingaggiato in primo luogo per posare in questa foto.
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Lo sconosciuto è tal Pascal Wehrlein (con un nome così ovviamente non ha futuro!!)
RispondiElimina... la prima cosa che mi viene in mente guardando la foto però è: ma quanto è alto Toto Wolff? o_O
Grazie per l'informazione.
RispondiEliminaEffettivamente è vero, è decisamente alto!