martedì 24 febbraio 2015

Compleanno con rumour per nonno Pedro!

Oggi è il compleanno di Pedro De La Rosa; l'intramontabile Pedro, quello che in Formula 1 è sempre uscito dalla porta ed entrato dalla finestra, quello che ha seguito Alonso da una parte o dall'altra, quello che nel frattempo faceva il telecronista, quello che pur essendo in qualche modo coinvolto nella spy-story Ferrari/McLaren è riuscito a passare in Ferrari in un secondo momento (non che sia l'unico), quello che tra una stagione e l'altra si è ritrovato anche a guidare la HRT.

Ebbene, pare che i suoi migliori ricordi siano quelli degli anni della HRT... o almeno così scrive su Twitter nel giorno del suo 44° compleanno.
E' abbastanza curioso, tutto sommato, dato che stiamo parlando di un pilota che nel suo curriculum ha anche un podio ottenuto con la McLaren (Ungheria 2006, per chi volesse rileggersi il post strappalacrime scritto un paio d'anni fa). Comunque questa è la dimostrazione che, a meno che Pedro non stia mentendo spudoratamente (e non ne vedo la ragione), anche le piccole cose possono dare soddisfazione e che, chissà, a un pilota può rimanere più nel cuore un 15° posto ottenuto con una carretta che non un podio guidando per un top team.

Il rumour che lo riguarda e che pare essere stato riportato proprio di recente (roba di oggi o di ieri al massimo) è che potrebbe essere ingaggiato come pilota di riserva dalla Mercedes.
Ci sono rimasta un po' spiazzata, non tanto per il fatto che sia vero o che non sia vero, ma soprattutto sul fatto che nessuno abbia fatto commenti sull'età... e che per giunta non siano stati fatti commenti sull'età ora che in Formula 1 c'è addirittura un 17enne.

In ogni caso, vada come vada: BUON COMPLEANNO, PEDRO! <3

6 commenti:

  1. L'unica cosa che mi ha stupito è che lui sia in Mercedes e si sia separato da Alonso! XD
    Che sia un indizio del futuro avvento del Divino Martire alla Mercedes?

    RispondiElimina
  2. Yuuuuuuuuhhhhhh, in effetti Ferniiii è ancora un giovane promettente. Tenendo conto che la Mercedes ingaggiò MSC quando questo aveva già 40 anni, Ferniiii ha ancora sette anni a disposizione per arrivare in Mercedes! *______*

    RispondiElimina
  3. Se dovesse dipendere unicamente da me, Ferni dovrebbe arrivare a gareggiare col Petit Bébé Sacha.
    Sempre ammesso che per allora non abbia un nuovo colpo di fulmine motoristico per qualche altro pilota. :P

    RispondiElimina
  4. Sarebbe figo. *-* Io intanto aspetto con ansia il momento in cui Feliiiii gareggerà contro suo figlio!

    RispondiElimina
  5. Chissà, magari il prossimo mio pilota preferito potrebbe proprio essere Felipinho. :P

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine