venerdì 7 novembre 2014

All good things...

Flames to dust
Lovers to friends
Why do all the good things
come to an end?

Nelly Furtado, "All Good Things"


E' la prima volta che inizio con una citazione musicale. Quel ritornello, che si chiede perché tutte le belle cose finiscano, non mi aveva mai fatto pensare alla Formula 1, fino al giorno di due anni fa in cui Michael Schumacher annunciò che lasciava le competizioni.
Adesso è la seconda volta che quelle parole mi sembrano perfette per la F1. Stavolta, però, non sto parlando di un pilota che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, ma di un team che mi è entrato nel cuore sebbene la situazione fosse diametralmente opposta.

Oggi è stato annunciato che il team che si era iscritto al mondiale 2015 come Manor, ovvero la Marussia, ha chiuso definitivamente i battenti.
Ciò mi rende davvero triste, specie considerando che questo team, al momento attuale, non è più l'ultima ruota del carro: si trova in 9^ posizione nella classifica costruttori, davanti alla Sauber e alla Caterham, il che mi sembra un risultato di tutto rispetto.
I due punti che ha sono stati duramente conquistati, dopo tanti anni, da un team che ha sempre mostrato di credere in ciò che faceva.

Sacra Cenerentola di Banbury, non sai quanto mi mancherai...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine