venerdì 24 ottobre 2014

Uno zio per le Petit Bebé Sachà

"Maldonado deve restare, sennò come li scrivo i "MiniDriver"? :P Eppoi sua figlia deve diventare la futura moglie del "Petit Bebè Sacha", così quando quest'ultimo esordirà in F1 Mazzoni sarà tutto contento e ci dirà che è il primo pilota nella storia figlio di un pilota, genero di un pilota, nato il giorno del genetliaco del Divino Ferni e che ha rischiato di diventare il nipote del nipote di Ayrton Senna, in quanto la zia Gaelle Grosjean è stata fidanzata con l'ex F1 Bruno Senna." [CIT. Ransie]

Ebbene, carissima Ransie, questa tua riflessione sul gossip mi ha condotta a prendere una pessima decisione: scrivere l'ennesima parodia. Credo che sia un po' troppo gossippara per postarla sul forum senza essere presa per pazza, perciò dovrai accontentarti di vederla qui a parte stravolgimenti dell'ultima ora...

Nella speranza di un improvviso ritorno di fiamma tra zia Gaelle e l'Uomo Rasoio e in memoria del gran premio vinto dal Sommo Pastor, mi è uscita questa composizione.


Base: Roberto Vecchioni - Samarcanda

Ridere, ridere, ridere ancora
Ora Grosjean paura non fa,
Brucia la vettura dentro il box la sera,
Brucia per il kers che ora esploderà,
Fumo d'erba indiana fino all'aurora,
Lo sfigato che tutta la notte ballò
Vide tra la folla anche la zia Gaelle,
Vide che cercava lui e si spaventò.

Salvami, salvami grande Pastore
Fammi fuggire, o mi nascondo qua
Era fumata ma mi stava vicino:
Vuole uno zio per le Petit Sachà.

Dategli, dategli in mano una zappa
Figlia dei campi, degna di lui
Presto, più presto perché vada a zappare,
Dategli la zappa più preziosa che c'è.

Corri cavallo, corri ti prego
Fino a Montecarlo ti cavalcherò
Non ti fermare, vola ti prego
Come fa Gutierrez e io cappotterò
Oh oh un po' d'erba, oh oh un po' d'erba,
Oh oh un po' d'erba, oh oh un po' d'erba, oh oh

Webber, Di Resta poi anche Alonso
Tante le vetture che fuorì buttò
E intanto tra la folla sua sorella Gaelle
Che lo zio per Sacha laggiù in Spagna trovò.

Eri tra la gente là a Montmelò
Che mi corteggiavi con malignità
Son scappato e sono andato a zappare
E ora in mezzo ai campi ti ritrovò qua!

Sbagli, ti inganni, ti sbagli sfigato
Io non ti guardavo con malignità
Era solamente uno sguardo stupito:
Cosa ci facevi l'altro ieri là?
Ti aspettavo qui per oggi a Montecarlo,
Eri lontanissimo due giorni fa
Ho temuto che per fumare l'erba
Non venissi a fare shopping per l'Enfant Sachà!
Non è poi così noioso fare shopping
Vieni sfigato, vieni con me
Ho fumato insieme a te tutta la notte,
Sei lo zio perfetto per l'Enfant Sachà!
Oh oh Enfant, oh oh Enfant,
Oh oh Enfant, oh oh Enfant, oh oh.



...
...
...
Ma, dannazione, è mezzanotte e venti! E domani inizio a lavorare mezz'ora prima degli altri giorni. o.O
E mi ero detta che sarei andata a letto prima delle altre sere. #Crediamoci.

2 commenti:

  1. Ridere, ridere, ridere ancora
    Ora Grosjean paura non fa,
    Brucia la vettura dentro il box la sera,
    Brucia per il kers che ora esploderà,

    Notavo che questi versi sono terribilmente profetici del destino del motore della Marvaggia E22 di Maldi, durante l'ultimo Gp della stagione! O.o
    #Voyager #Mistero #Gombloddo

    RispondiElimina
  2. Che gufata! O.O
    Io mi riferivo alla vettura di Senna che s'incendiò nel box il giorno della prima vittoria di Maldonado... e invece si adattano anche a quello che è accaduto a Maldiiiiii!

    OH.
    MY.
    DANI-SMILE.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine