[Nell'ottavo anniversario del GP del Brasile 2006]
Nel tuo Brasile s'innalzò la voce
Mentre in Europa si faceva sera,
Di venti schegge eri la più veloce
Seguisti il sogno d'una vita intera:
La stessa strada quel dì percorresti
Ma dentro te, le speranze di fuoco
Ormai più intense tu non infrangesti
Senza temere di metterti in gioco.
Poi alla fine giunse la vittoria
Sopra Interlagos svettava il calore
Mentre per te c'era tutta la gloria
Con tanta gente che gridava in coro,
Col tuo sorriso, con passione e ardore
Attuasti il tuo bel sogno verde-oro.
Si ringraziano per l'ispirazione fornita l'Epico Cavaliere dei Diciannove Gatti Neri e la tuta verde-oro che indossava il giorno in cui vinse il gran premio del Brasile otto anni fa, il 22 Ottobre 2006. *-* Questi versi sono di proprietà dell'Autrice©. Chiunque li spaccerà per propri, dovrà affrontare innumerevoli macumbe. Fonte: me stessa per F1GC forum.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine