Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale della famiglia Bianchi, pubblicato oggi sul sito ufficiale del team Marussia:
Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, ma i messaggi di sostegno e affetto per Jules provenienti tutto il mondo sono stati fonte di grande conforto per noi. Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento.
Jules è nel reparto di terapia intensiva al Mie General Medical Center Yokkaichi. Ha subito un danno assonale diffuso ed è in condizioni critiche ma stabili. Siamo grati ai medici professionisti per tutto quello che hanno fatto per Jules dopo il suo incidente, offrendogli le migliori cure possibili.
Siamo anche grati per la presenza del professor Gerard Saillant, Presidente della Commissione Medica FIA, e il professor Alessandro Frati, neurochirurgo dell’Università degli Studi di Roma la Sapienza, che è arrivato in Giappone su richiesta della Scuderia Ferrari. Sono arrivati in ospedale oggi e si sono incontrati con il personale medico responsabile del trattamento Jules al fine di essere pienamente informati sul suo stato clinico, così da poter supportare la famiglia. I professori Saillant e Frati riconoscono le eccellenti cure fornite dal Mie General Medical Center e ringraziano i loro colleghi giapponesi.
L’ospedale continuerà a monitorare e trattare Jules. Ulteriori aggiornamenti medici saranno forniti al momento opportuno.
Fonte: marussiaf1team.com/news.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 7 ottobre 2014
Jules Bianchi: comunicato ufficiale della famiglia, dal sito della Marussia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine