Carissimi internauti drogati di Formula 1, se siete sopravvissuti alla giornata storica del 4 maggio 2014, in cui Feliiii si è travestito da protagonista di Pirati dei Caraibi a una festa in maschera in occasione del 36esimo(?) compleanno della moglie, è giunto il momento che iniziate a occuparvi del gran premio di Spagna, che si svolgerà nel prossimo weekend.
Dopo due dirette Rai, siamo tornati alla differita e, per chi non ha i mezzi per vedersela in diretta, questi sono gli orari.
Venerdì 9 maggio
Prove libere 1: ore 14.30 Raisport2.
Prove libere 2: ore 22.00 Raisport2.
Sabato 10 maggio
Qualifiche: ore 18.00 Raidue.
Domenica 11 maggio
Gara: ore 21.10 Raidue.
NB. Attenzione per chi non volesse spoiler sul risultato prima di vedere la gara: prima dell'inizio della gara su Raidue c'è il telegiornale e i servizi sulla F1 sono tra le ultime notizie. Se accendete in anticipo, potreste scoprire il risultato in anticipo.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 6 maggio 2014
GP di Spagna: ORARI DIFFERITA RAI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine