venerdì 23 maggio 2014

Ferniiii sei un mito

Base: "Sei un mito" - 883
Soggetto della parodia: Kimi ubriaco si immagina di salire sul podio con Ferni e Feli


Tappetino nuovo made in Brazil
Poi un botto sulle barriere fa molto chic
La Q2 sarà alle due e mezza ma lui
Per non fare tardi è uscito alla Sainte Devote
Alle due sta già tornando a casa sua

Io che arrivo zitto come non mai
Sono anni che non vinci il mondiale e lo sai
Ho la vodka che mi rimbalza in bocca e poi
Ho in in mano un bastoncino che mi tiene su
Un gelato che non s'era mai visto prima

Sei un mito
Sei un mito per me
Sono anni che il mondiale è così irraggiungibile
Sei un mito
Sei un mito perché
Tu per tutti noi sei il divino e sei invicibile

Ancora adesso non capisco perché
Ho accettato di tornare per battere te
Forse perché io non sono quel freddo robot
Che sta sempre lì e si atteggia un sacco, però
L'importante è che adesso siamo in Q3

Appoggiato al tavolino di un bar
Scopro che oltretutto tu bevi meno di me
Nonostante tu sia così divino che
Reggi litri d'alcool, forse anche più di me
Io bevo un'altra vodka mentre tu vai via

Sei un mito
Sei un mito per me
Sono anni che il mondiale è così irraggiungibile
Sei un mito
Sei un mito perché
Tu per tutti noi sei il divino e sei invicibile

Quasi esplodo quando mi dici dai
Vuoi salire sul podio e stare qui insieme a me?
Io mi fermo e prendo su la bottiglia perché
Voglio festeggiare con lo zerbino e con te
Anche se forse non mi sembra neanche vero

E' incredibile, sul podio noi due
Due ragazzi un po' attempati senza paranoie
Senza dirci non ho vinto e neanche tu
Solo con la voglia di dominare di più
Anche se soltanto per una gara appena

Sono un mito
Sono un mito per te
Perché sogno e non racconto in giro favole
Sono un mito
Sono un mito perché
Non ti batto e non pretendi che io batta te

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine