martedì 22 aprile 2014

Tra Pic e Glock (inno della Marussia)

Parodia di "Tra te e il mare" di Laura Pausini, ispirata alla Marussia.



TRA PIC E GLOCK

Sono mezza rossa perché
Sono una Ferrari a metà
Vivo quando vengo doppiata
Poi l'inquadratura va via
Non posso più dividermi tra Pic e Glock
Non posso più partire accanto a De La Rosa

Io che avrei distrutto anche te
In questa straniera città
Sola, stando dietro a Petrov
Ma davanti alle HRT
Non posso più dividermi tra Pic e Glock
Non posso più partire accanto a Karthikeyan

Kovalainen no, io non ci sto
O mi sfuggi o resti qui
Non vivo più, non sogno più
Di passare in Q2

Ormai non ci credo più
Ogni volta sono qui
Lo so che non è l'ultima
Non vedrò mai la top ten

Spero di notte a Singapore in più ritiri
Ma tutto questo a me non basta, non ci riesco

De La Rosa no, io non ci sto
Dietro un' HRT
Non vivo più, non sogno più
Di passare in Q2

Razia non lo ingaggerò
Voglio solo Pic e Glock
Ma non è detta l'ultima
Preferisco dirvi addio

Non posso più dividermi tra Pic e Glock
Non posso più guardarli sempre duellare

Così potrò dividermi tra Jules e Chilton


Realizzata per F1GCforum.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine