giovedì 24 aprile 2014

Tanti Auguri (the Crash Song)

Sulla base di "Tanti Auguri" di Raffaella Carrà.



Se per caso arrivasse Ide io mi sposto un po' più in là
Nonostante Montagny che di certo mi adocchierà
Uno gira come una roulette, i suoi numeri li vedrai
L'altro agita una baguette, spero non ti spaventerai

Ma girando fuori pista io mi sono convinto che
Non c'è noia e non c'è gloria quando una Super Aguri c'è

Com'è bello cappottare e stare a testa in giù
Com'è bello cappottare, Ide è pronto e tu?
Tanti auguri, a chi Ide incontrerà
Tanti auguri, a chi in aria volerà
Com'è bello cappottare e stare a testa in giù
L'importante è incontrarlo quando hai voglia tu
Se resta a piedi lo sai che si fa?
Torna in Formula Nippon e poi ci resterà

Tutti dicono che Gutierrez va a braccetto con Luiz Razia
Ma se incontra Maldonado tutto questo che vuoi che sia
Tante volte Sergio Perez è l'esempio della virtù
Battagliare, battagliare, poi schiantarsi sempre di più

Ma girando in Venezuela io mi sono convinto che
Non c'è Perez, non c'è Pastor, quando in pista Gutierrez c'è

Com'è bello cappottare e stare a testa in giù
Com'è bello cappottare, Checo è pronto e tu?
Tanti auguri, a Pastor che lo cercherà
Tanti auguri, a Pastor che l'abbatterà
Com'è bello cappottare e stare a testa in giù
L'importante è buttar fuori proprio chi vuoi tu
Ma era Gutierrez, lo sai che si fa?
Scappa in Venezuela e poi ci resterà

Com'è bello cappottare da Ginevra in giù
Com'è bello cappottare, Grosjean è pronto e tu?
Tanti auguri, a chi poi lo incontrerà
Tanti auguri, a chi in aria volerà
Com'è bello cappottare e stare a testa in giù
Poi ti lancia una baguette e già non ne puoi più
E se poi scappi lo sai cos'accadrà?
Incontri Maldonado che problemi non ha
Incontri Maldonado che problemi non ha
Incontri Maldonado che problemi non ha


Per F1GCforum.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine