venerdì 29 novembre 2013

Lotus for the crash!

La stagione è ormai finita, e questo è un dato di fatto. Felipe Massa ha passato l'ultima settimana a pubblicare foto su Instagram. Ce ne sono varie di quelle dei festeggiamenti con il team dopo l'ultima gara in Ferrari, per cui sento la necessità di fare i miei vivi complimenti sia al pilota sia al team: hanno dimostrato che ci si può lasciare senza polemiche e senza andare a provare il sedile per il team in cui si gareggerà nel 2013 e il giorno dopo andare a farsi operare perché si hanno problemi che impediscono di sedersi su una monoposto... Poi c'è stata una foto dove sta suonando il violino, o quantomeno facendo finta di suonare il violino.
In tutto questo, però, avevamo perso di vista Maldiiii. Che cosa ne sarebbe stato, infatti, del leader dei talenti messico-venezuelani, sostituito da Feliiii alla Williams?
Oggi abbiamo avuto il responso: MALDIIIII FOR THE LOTUS! <3

...
...
...
...
MALDONADO E GROSJEAN COMPAGNI DI SQUADRA... il 2014 sarà una stagione col botto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine