sabato 24 agosto 2013

Dialogo immaginario tra Iodio e Max Chilton

Ecco a voi la stronzata delle cinque del pomeriggio, con una dedica speciale a un amico del forum F1GC, grande supporter (come no XD) di Max Chilton.



DIALOGO IMMAGINARIO TRA IODIO E MAX CHILTON

FELIPE-KING-BLUFF (utente AY): “Complottoooo! In questa categoria di Answers Yahoo c’è una congiura contro di me, perché insulto tutti per il semplice fatto che si lamentano dei miei insulti! Milù Sunshine, King e Keep Pushing sono dei pazzi esaltati!”

IODIO (a.k.a. Keep Pushing): “E tu cosa ci fai qui?! O.O Torna a dare la caccia ai criceti! Io sono impegnato, devo andare a fare i complimenti alla Pianta da Giardino e a Bianchì!”

I FANBOY: “Bì4nKì 3’ 1 $KàR$0n3-0n3-0n3!!!!111!!!1111!!”

IODIO: “Fate silenzio! La Pianta da Giardino e Bianchì scapperanno a gambe levate se continuate a fare un caos simile a quello di una partenza di Formula 1 in stile Spa 1998!”

Iodio va nel giardino, dove trova la Pianta da Giardino e Bianchì che discutono di giardinaggio e della possibilità di guidare per il giardino.

GROSJI: “Seguo la Formula 1 dal 1998 e ne conosco bene gli incidenti. Quel giorno ho anche scommesso dei soldi sull’esito di un’ipotetica rissa Schumiiii vs. Mascella.”

IODIO: “E tu cosa ci fai qui? Torna a fumare erba messico-venezuelana e non fare danni! Io devo andare a complimentarmi con Pianta da Giardino e Bianchì per il loro risultato ottenuto nelle qualifiche di oggi, quando Pianta da Giardino è stato addirittura terzo, mentre Bianchì 11°”.

MAZZONI: “Questo devo scrivermelo nel foglietto delle statistiche, vero Ivan? Così potrò parlarne nelle telecronache delle prossime venti edizioni del gran premio del Belgio. Ormai parlare di quella volta in cui Schumiiii fu squalificato perché il fondo della sua vettura era troppo basso, fatto capitato più o meno l’altro ieri da come ne parlo di solito, non va più di moda. E poi devo dire che tre giorni sarà il compleanno di Berger... ehm, volevo dire di Webber.”

BERGER: “Anch’io compio gli anni il 27 agosto!”

CHILLIIII: “Nel tuo intimo c’è Chilliiii! Come osate distogliere la vostra attenzione da me? Sono io l’uomo della giornata!”

Si avvicina a Iodio agitando una baguette che ha rubato a Bianchì approfittando del fatto che il suo compagno di squadra fosse andato a piangere in un angolo dopo che i fanboy avevano insultato le sue prestazioni.

IODIO: “Io non ti farò mai i complimenti, anche se ti stai rivelando un pilota epico!”

CHILLIIII: “Io sono sempre stato epico! E pretendo che tu mi faccia i complimenti immediatamente, non posso essere sottovalutato per privilegiare la Pianta da Giardino e Scarsì! Tutti i fanboy concordano su questo e presto chiederò l’approvazione anche di Felipe-King-Bluff, degno massimo esponente dell’arte del trolleggio.”

IODIO: “Io non lo chiamerei trolleggio, ma pazzia a uno stadio piuttosto avanzato. Comunque questo non toglie che io non permetta a un pilota epico che spera di raggiungere la fama del sommo Takiiii ma che non ce la farà mai di agitarmi contro una baguette al gusto d’ascella! Quando ti sarai tramutato magicamente in Nelsinho Piquet o in Felipe Nasr, allora ne riparleremo!”

MILU’ SUNSHINE: “Ma come?! O.O Esiste la possibilità che Chilliiii possa trasformarsi in un pilota brasiliano attraente?”

FELIIII: “Cioè in me?”

MILU’ SUNSHINE: “Ho detto attraente!”

FELIIII: “Ora chiedo in prestito una baguette e, per vendicarmi di quello che hai detto, abbatto le barriere del suono, le barriere commerciali, le barriere architettoniche e le barriere della Saint Devote!”

CHILLIIII: “L’hai già fatto due volte!”

FELIIII: “Allora vado a Silverstone e faccio cinque testacoda in un solo gran premio.”

IODIO: “Anche questo l’hai già fatto... due volte!”

Feliiii va a nascondersi dentro l’armadio di Ferniiii, dove progetta un piano per conquistare il mondo con l’aiuto del suo amico Gufo di Interlagos.

CHILLIIII: “Sono il the best dei the best!”

IODIO: “Sei il the best dei the cess! Non sopporto né te, né Razia (i cui fan si chiamano razzisti), né l’Uomo Rasoio!”

L’UOMO RASOIO: “Avete sempre sognato di poter rasare la barba a Heidfeld? E gli orribili baffi che si fa spuntare Ferniiii di tanto in tanto? Adesso c’è una soluzione! GILLETTE FUSION POWER FOR THE WIN!”

CHILLIIII: “Come osi, impostore, venire a importunarmi durante uno dei miei momenti di gloria?”

Si avventa sull’Uomo Rasoio con la baguette, senza sapere che anche l’Uomo Rasoio ne aveva una che gli era stata fornita da Carletto Piccolo, dato che non se ne faceva niente perché progettava di suicidarsi per la delusione di non essere riuscito ad accedere alla Hall of Fame dei piloti arrivati in Q2 su una carretta dei “nuovi team” che, essendo soltanto alla quarta stagione in Formula 1, non possono fare altro che arrivare sempre ultimi.

LA TOYOTA: “Perché nel 2005 quando ero alla mia quarta stagione in Formula 1 i piloti hanno fatto anche qualche pole e qualche podio?”

CHILLIIII: “Perché non eri un team epico come la Marussia che noi inglesi chiamiamo MarAssia!”

IODIO: “TAKIIII FOR THE WIN!”

TAKIIII: “Esatto! Ho appena vinto la scommessa sul risultato del duello con le baguette tra l’Uomo Rasoio e Chilliiii per ottenere il titolo di pilota più detestato da Iodio!”

IODIO: “Ehi, voglio essere informato su chi ha vinto!”

RAZIAAAA: “I due si sono abbattuti a vicenda! Ho vinto iooooo!”



Postato in origine sul forum F1GC.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine