mercoledì 25 aprile 2012

OT: diario di una nerd di provincia fanatica di F1

Finalmente è giunto il momento di vedere il film che aspettavo di vedere da un po’, “Adrenalina Blu – la leggenda di Michel Vaillant”, che come trama, non appena l’avevo letta, mi aveva decisamente colpita. Poi scoprire che nel corso del film vi è un’auto guidata da nientemeno che Perry McCarthy mi ha convinta che non potevo farne a meno. Sì, perché Perry McCarthy sta diventando decisamente il mio idolo, dopo avere letto un interessantissimo articolo sulla storia dell’Andrea Moda, indiscutibilmente il mio team preferito. Vedere l’unico gran premio a cui una vettura di quel team prese parte è decisamente d’obbligo, non appena avrò la fortuna di trovarlo sul Tubo o da qualche parte.

Passiamo alle cose “serie”. Oggi è il 25 aprile ovvero FELIPE COMPIE 31 ANNIIIIII! Auguri! *-* Anche Vergne oggi compie gli anni, 22 per l’esattezza... ed è il più giovane pilota tra quelli attuali, ora che ci penso.

Altra cosa seria: la mia aspirante relatrice (quella che aspiro che diventi la mia relatrice, non penso che lei abbia la stessa aspirazione! XD) mi aveva detto di portarle un progetto di tesi entro maggio. Entro maggio può significare due cose: prima che arrivi il mese di maggio (e in tal caso è totalmente impossibile perché maggio inizia il prossimo martedì) o entro la fine di maggio (e manca ancora un mesetto). Libera interpretazione, direi: facciamo entro la fine di maggio. ;-) O meglio, cercherò di portarglielo prima della fine di maggio, inizierò a lavorarci su il prima possibile. Ma questo non ha importanza... o meglio, non c’entra col blog, è un vaneggiamento personale, dovuto al fatto che il titolo del post è “OT”... già, perché anch’io ho degli affari privati di cui occuparmi! Non sono solo un computer che scrive cavolate sulla Formula 1! :D :D :D A proposito, il commento al gran premio del Bahrein è in fase di scrittura. Ma il film prima di ogni altra cosa! :P Era da un paio di mesi che aspettavo di vederlo! ^_____^

Che altro c’è da dire? Direi basta, l’off topic tutto sommato non è poi così interessante, no? E non dite che i miei vaneggiamenti sulla mia vita privata sono interessanti, perché tanto non vi credo! Quindi questo topic che non leggerà nessuno si può anche chiudere qui! ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine